top of page

et@dretandcompany.org

Public·351 members

[DIRETTA LIVE!] F1 Brasile GP in diretta streaming gara Gran Premio del brasil gratis Tv 5. 11. 2023


F1 oggi, orari GP Brasile in diretta LIVE: dove vederlo su TV8 e Sky, Verstappen in pole, Leclerc 2° con la Ferrari oggi la Formula 1


https://almstda.tv/4/6441012

=

https://atservineor.com/4/6356241

=

https://www.motherskingdom.com/p/tv4.html


con la gara del GP Brasile a Interlagos per il Mondiale F1 2023. Verstappen – già campione del mondo – ha vinto il GP Messico con le Ferrari di Leclerc e Sainz chiamate al riscatto. Orario della partenza alle 18, diretta TV e streaming su Sky, alle 21:30 in tv e streaming gratis su TV8. Verstappen in pole nella griglia di partenza davanti a Leclerc e Stroll dopo le qualifiche, l'olandese della Red Bull il vincitore della Sprint Race, che non ha determinato la griglia di partenza della gara di oggi. Su Fanpage.it la diretta giro per giro e le news di oggi

La griglia di partenza del GP del Brasile della Formula 1 2023


1ª fila: 1. Max Verstappen (Red Bull), 2. Charles Leclerc (Ferrari)

2ª fila: 3. Lance Stroll (Aston Martin), 4. Fernando Alonso (Aston Martin)

F1, la pole position di oggi per il GP Brasile

A partire dalla pole position nella gara del GP del Brasile della Formula 1 che prenderà il via tra 45 minuti sul circuito di Interlagos è il campione del mondo Max Verstappen. Nelle qualifiche, andate in scena venerdì a causa della presenza della Sprint Race in questo weekend brasiliano, l'olandese della Red Bull ha infatti piazzato il miglior tempo in una Q3 caratterizzata dall'improvviso temporale abbattutosi sul tracciato di San Paolo. Al tre volte iridato è bastato infatti un 1:10.727 per prendersi la pole position, battere Leclerc e guadagnarsi la possibilità di partire davanti a tutti nella corsa di oggi.

Gli orari TV su TV8: dove vedere la F1 2023 in chiaro e in streaming gratis

La gara del GP del Brasile della Formula 1 di scena tra un'ora ad Interlagos si può vedere anche gratis in chiaro su TV8, ma in differita: il programma sul canale 8 del digitale terrestre si apre infatti con il pre-gara che comincia alle ore 20:00, segue la trasmissione della gara che inizia alle ore 21:30 e si concluderà con il post-gara che andrà avanti fino a mezzanotte. Tutto ciò potrà essere visto anche in streaming sul sito di TV8.


Le possibili strategie dei team per la gara di oggi del GP Brasile

Quattro le possibili strategie suggerite dal fornitore ufficiale degli pneumatici per la Formula 1 Pirelli per la gara di oggi del GP del Brasile. Le più veloci sono quelle a due soste: che prevedono una partenza con gomme soft o medie, per poi effettuare un secondo stint con le medie e fermarsi poi nuovamente per montare un nuovo set di soft per andare fino al traguardo. Dato che ci si attende una grande differenza di prestazioni tra gli pneumatici a mescola morbida e quelli a mescola media, tra le possibili strategie suggerite da Pirelli per la corsa sul circuito di Interlagos ce n'è anche una che prevede tre soste ai box: con tre stint su soft e uno, corto, su gomma media. Molto più difficile invece che i team e i piloti propendano per la strategia con un unico pit-stop partendo con le medie e poi montando le hard tra il 25° e il 32° giro per andare poi fino alla bandiera a scacchi.

17.42 La Scuderia di Maranello si è invece imposta grazie ad Alain Prost (1990); Michael Schumacher (2000, 2002); Felipe Massa (2006, 2008); Kimi Räikkönen (2007) e Sebastian Vettel (2017). Tra le entità attualmente impegnate in Formula 1, hanno già vinto Mercedes (6), Red Bull (5) e Williams (4).


17.39 Sul fronte delle squadre, la moderna Interlagos vede un ex aequo tra McLaren e Ferrari, affermatesi in 7 anni differenti. Il team di Woking assomma i successi di Ayrton Senna (1991, 1993); Mika Häkkinen (1998, 1999); David Coulthard (2001), Juan-Pablo Montoya (2005) e Jenson Button (2012).


17.36 Sono invece tre i piloti in attività a essersi già imposti nell’autodromo paulista. Lewis Hamilton ha festeggiato in 3 occasioni (2016, 2018, 2021), mentre sono passati per primi sotto la bandiera a scacchi anche Max Verstappen (2019) e George Russell (2022).


17.33 Ferrari che dovrà rispondere alla criticità del degrado termico. Non piove a Interlagos, c’è il sole e di conseguenza servirà prestare attenzione alle temperature sull’asfalto.


17.30 L’olandese è il naturale favorito per la vittoria di tappa, dopo aver vinto ieri anche la Sprint Race. Le motivazioni, nonostante la conquista del titolo iridato già acquisito, sono sempre molto alte.


17.27 Vedremo se Verstappen saprà portare a 17 il computo dei successi stagionali, andando ad aggiornare il libro dei record. In tutto questo, Mercedes, McLaren e probabilmente anche Aston Martin avranno la possibilità di inserirsi nella sfida per le posizioni di vertice.


17.24 Lo stesso non si può dire di Charles, bravissimo ad adattarsi a qualifiche in cui Giove Pluvio è arrivato all’improvviso, costringendo la Direzione Gara a intervenire. in cui i piloti dovranno badare alle difficoltà del tracciato e anche ai cambiamenti meteorologici. La pioggia potrebbe arrivare e andare a scompaginare le carte.


17.15 Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Brasile, terzultimo appuntamento del Mondiale 2023 di F1.


Come seguire la gara in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche – La cronaca della Sprint Race


Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Brasile, terzultimo appuntamento del Mondiale 2023 di F1. Sulla pista di Interlagos apprestiamoci a vivere una gara particolarmente intensa in cui i piloti dovranno badare alle difficoltà del tracciato e anche ai cambiamenti meteorologici. La pioggia potrebbe arrivare e andare a scompaginare le carte.


La Ferrari potrà contare su Charles Leclerc in prima fila, avendo ottenuto venerdì il secondo tempo alle spalle dell’olandese Max Verstappen (Red Bull). Lo spagnolo Carlos Sainz, invece, sarà in quarta fila, dopo aver tentennato nel corso del time-attack. Lo stesso non si può dire di Charles, bravissimo ad adattarsi a qualifiche in cui Giove Pluvio è arrivato all’improvviso, costringendo la Direzione Gara a intervenire.


Vedremo se Verstappen saprà portare a 17 il computo dei successi stagionali, andando ad aggiornare il libro dei record. In tutto questo, Mercedes, McLaren e probabilmente anche Aston Martin avranno la possibilità di inserirsi nella sfida per le posizioni di vertice.


OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP del Brasile, terzultimo appuntamento del Mondiale 2023 di F1: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle 18.00 italiane. Buon divertimento!


17.21 La Ferrari potrà contare su Charles Leclerc in prima fila, avendo ottenuto venerdì il secondo tempo alle spalle dell’olandese Max Verstappen (Red Bull). Lo spagnolo Carlos Sainz, invece, sarà in quarta fila, dopo aver tentennato nel corso del time-attack.


17.18 Sulla pista di Interlagos apprestiamoci a vivere una gara particolarmente intensa

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members